Trattamento rughe

Dott. Roberto Sannito, specialista in Chirurgia Generale
fotore

Il Dott. Roberto Sannito, specialista in chirurgia generale, si occupa di trattamento rughe e dell'invecchiamento della pelle e rughe del volto.

Tecnica laser - trattamento rughe.

La nuova tecnica laser che ringiovanisce il volto, il collo, il decoltè, l'addome le mani producendo un rifacimento profondo della pelle rovinata dal passare del tempo, dall'esposizione solare e dai disturbi ormonali cancellando macchie, rughe, cicatrici, post-acne, pori dilatati, melasma, imperfezioni varie.

Il trattamento rughe laser dura circa trenta minuti. Si esegue senza anestesia locale ma è sufficiente un impacco di crema anestetica per renderlo ben tollerato.

Il postoperatorio consiste semplicemente in un rossore e in un leggero gonfiore della zona trattata che può durare da due a cinque giorni; tutto ciò non impedisce a chi non potesse farne a meno, un ritorno al sociale immediato.

Trattamento

Quello che sempre hanno chiesto medici e pazienti si è avverato col "laser lux 1540 fractional", esso produce al suo passaggio sulla pelle un gran numero di microfori invisibili, inducendo così un veloce e naturale processo riparativo della zona trattata che apparirà progressivamente più liscia, fresca, giovane.

Il numero delle sedute, per il trattamento rughe, varia a seconda della situazione individuale.
Da una a tre sedute ad intervalli di 3/4 settimane per ottenere un risultato veramente soddisfacente, ma già dalla prima seduta si noteranno sostanziali differenze.

Contattaci per maggiori informazioni sul trattamento rughe.

Visita la sezione dedicata al trattamento rughe.

Avvertenze per i pazienti: gli esiti del trattamento possono variare caso per caso. Per maggiori informazioni e chiarimenti contattaci gratuitamente.